26 Marzo 2018

Lunigiana Toscana

Lunigiana Toscana è una guida completa per le tue vacanze in Lunigiana una guida che ti aiuterà a scoprire tutto quello che si trova vicino a te.

In questa guida troverai tante idee e tanti itinerari su come trascorrere le tue vacanze in uno dei territori più belli della Toscana. Scoprirai borghi, castelli, pievi ed angoli di natura incontaminati, saprai dove poter dormire, dove poter mangiare e dove poter comprare prodotti tipicamente toscani.

Una app semplice e indispensabile per chiunque voglia scoprire tutte le bellezze della lunigiana

Una app dedicata a chi vuole acquistare i prodotti tipici della lunigiana direttamente dai produttori e a chi vuole dormire in antichi casali tipici o in caratteristiche strutture ricettive.

Una app che ti segnala le aziende e le strutture ricettive più vicine a te e quelle che incontrerai lungo il tuo percorso, una guida che ti aiuterà a programmare le tue escursioni in alcuni dei luoghi più suggestivi e meno conosciuti della Toscana

Ogni punto di interesse è corredato da una breve descrizione, da una photogallery e da una mappa, Lunigiana Toscana ti condurrà nel punto o nel luogo da te selezionato e ti segnalerà sempre cosa c’è vicino a te.

Aggiornamenti costanti compreso il servizio meteo implementeranno le categorie dalla tua app.

Scarica la nostra app

COMUNICAZIONE

Condividi