5 Aprile 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO COMUNALE “IL GIRASOLE” anno educativo 2023/2024

A seguito dell’Accordo tra il Comune di Aulla e il Comune di Podenzana per il sevizio di Asilo Nido, approvato con deliberazione G.C. n. 74 del 22/12/2022 e sottoscritto dai Sindaci dei due comuni,  per l’anno educativo 2023/24, vengono riservati al Comune di Podenzana n. 3 posti, presso l’Asilo Nido comunale il Girasole nel Comune di Aulla.

I criteri di priorità, approvati con deliberazione G.C. n. 24 del 4/04/2023, da applicare per la predisposizione della graduatoria degli ammessi all’Asilo Nido Comunale “Il Girasole” sono i seguenti:

1. Residenza nel Comune di Podenzana (nel caso di genitori con residenze in comuni diversi, si considera la residenza del genitore nel cui nucleo familiare è compreso il minore). Fra i richiedenti residenti, l’inserimento in graduatoria sarà effettuato tenuto conto dell’ordine cronologico di presentazione della domanda;
  2. Aver già frequentato l’Asilo Nido Comunale “Il Girasole” nell’anno educativo 2022/23;
  3. Avere entrambi i genitori lavoratori;
  4. Ordine cronologico di presentazione della domanda;

La domanda di iscrizione, compilata sul modulo predisposto dal Comune, dovrà essere presentata entro il 30 aprile 2023, con una delle seguenti modalità:

• Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Podenzana (Palazzo Comunale -Via Provinciale-Podenzana 134) – dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00;
  • Invio tramite mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.podenzana.ms.it;
  • Trasmissione mediante PEC al seguente indirizzo : comune@pec.comune.podenzana.ms.it.

Avviso pubblico asili nido

(dim. 186 KB) - ultima modifica: 5 Aprile 2023