16 Aprile 2024

Piano Operativo Comunale: come e quando i cittadini possono dare il proprio contributo

L’Unione Comuni Montana Lunigiana invita la popolazione agli incontri laboratoriali organizzati nell’ambito del processo partecipativo che sta accompagnando la costruzione del Piano Operativo Intercomunale (POI).

Il POI è lo strumento urbanistico che, partendo dalle ‘linee guida’ formulate dall’Amministrazione, trasforma in “progetto” le scelte già disegnate dal Piano Strutturale, definendo nei dettagli come e quanto si può intervenire nella trasformazione, valorizzazione e tutela del territorio.

L’incontro è aperto a tutti per partecipare occorre registrarsi al seguente link:

– giovedì 18 aprile, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, a Mulazzo presso il Palazzo Malaspina: https://urly.it/3_4bc
Lunigiana del fondovalle e dell’Appennino occidentale (Zeri, Mulazzo, Tresana e Podenzana);

Guida_Finale

(dim. 6 MB) - ultima modifica: 16 Aprile 2024