25 Agosto 2023

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

Si rende noto che  il Comune di Podenzana intende acquisire le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento della gestione dell’Impianto Sportivo Campo Sportivo Comunale “Rolando Rocchi” , alle condizioni specificate nel rispettivo capitolato.

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare a procedura di gara, ma è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse all’affidamento, al fine di favorire la partecipazione e la consultazione dei soggetti, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

Con il presente avviso non è quindi indetta alcuna procedura di gara per l’affidamento dell’impianto e, pertanto, non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi.

La manifestazione di interesse da parte di un soggetto non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune di Podenzana, che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte il presente Avviso, in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a questo Ente entro le ore 13:00 del giorno 04 settembre 2023;

AVVISO_Capitolato

(dim. 679 KB) - ultima modifica: 25 Agosto 2023